Chioschi gastronomici, musica, giochi, giostre, tanta allegria!!!
Sono già riavviati i preparativi per la festa parrocchiale in onore della nostra patrona: la sagra di S. Maria Immacolata, che come ogni anno si tiene nell’ultima settimana di maggio, il mese a Lei dedicato.
Stiamo raccogliendo le adesioni dei volontari per i vari servizi: contatta Andrea al 340 8180630.
Inoltre, se hai un attestato HACCP, sicurezza, antincendio, primo soccorso, abbiamo sicuramente bisogno anche di te:
ti aspettiamo!
Il comitato organizzatore.
Una comunità in festa… per servire 🙂
Musica e divertimento
Il saluto del parroco
Ritorna dal 23 al 27 maggio la Sagra dell’Immacolata, giorni belli e significativi per incontrarci e condividere la nostra amicizia. Certo la festa non risolve d’incanto le preoccupazioni e i problemi legati al tempo presente che ci assillano ma ci offre uno spazio per sostare, riunirci insieme e guardare in alto, in modo da persuaderci che non siamo soli.
La nostra festa ci invita a guardare Maria, Madre di Cristo e Madre nostra, che a Cana si accorse per prima che stava per finire il vino che “rallegra il cuore dell’uomo”. A Lei chiediamo di liberarci dai mali presenti e ottenerci tutto ciò che dà significato e pienezza alla nostra vita.
Ringrazio di cuore e saluto tutti coloro che si adoperano per la buona riuscita della Sagra, dal Comitato agli inserzionisti e ai volontari tutti. Un saluto fin d’ora carico di affetto a tutti voi che parteciperete a questo evento.
Buona festa!
Don Giuseppe
In caso di maltempo,
ci sposteremo al coperto in sala Braggio
Condividi questo articolo sui tuoi social
con i pulsanti a inizio pagina
Views: 390