Condividi questo articolo:

Domenica 16 ottobre 2022 siete tutti invitati a fare quattro passi alla scoperta delle risorgive sul piacevole sentiero didattico-sensoriale che collega San Martino Buon Albergo a Montorio, con ritrovo alle ore 9,00 alla nostra chiesa, con auto proprie. Il rientro è previsto per le ore 13,00 circa.

L’iniziativa è rivolta principalmente ai ragazzi delle medie e alle loro famiglie, ma sono ben accetti anche tutti quanti si vogliano aggiungere: più saremo e più ci divertiremo.

Il percorso della durata di un paio d’ore è facile e adatto a tutti, completamente in piano e praticabile con un paio di scarpe da ginnastica; saremo accompagnati da don Luca e Giuseppe di CuriosaNatura e celebreremo la Messa presso la chiesa di S. Maria della Neve alle Ferrazze. Chi lo desidera può fermarsi a pranzare presso le trattorie locali.

La partecipazione è libera e gratuita.

Verrai anche tu con noi?
Segnala la tua partecipazione a don Luca e condividi questo post per invitare i tuoi amici. Ti aspettiamo!

Opera di Cesare Mucciante

Guarda le immagini della giornata:

San Martino

2 Commenti

  1. Giuseppe Guastella

    Un plauso a tutti voi che avete partecipato numerosi e con entusiasmo. Ogni bene 🤗

  2. Betty

    Una piacevole camminata tra le risorgive avvolti dalla musica dell’acqua conoscendo i vari tipi di vegetazione…. Una bellissima giornata di condivisione, amicizia e crescita. Grazie

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.