Tutti i lunedì sera (salvo indicazioni contrarie) dalle ore 21,00 in sala Braggio vieni a ballare con noi in un clima di amicizia e simpatia!

Proporremo Danze popolari della tradizione italiana e internazionale, semplici e adatte a tutti, per socializzare, divertirsi e fare del movimento.

Uno dei punti a favore della danza sociale consiste proprio nell’abbattere le barriere dell’età, riuscendo a far divertire insieme più generazioni, impegnate nell’intento comune di “muoversi all’unisono”.

Il programma prevede danze balcaniche, greche, ebraiche e iberiche, con un approccio graduale, in funzione della capacità di ciascuno.

Inoltre, i balli selezionati (in linea o in cerchio) ci consentiranno di gestire meglio le distanze previste dalla pandemia; in questo periodo eviteremo infatti di ballare in coppia chiusa.

Poiché la danza popolare è legata ai momenti di vita della comunità, solitamente vengono spiegati il significato e i gesti eseguiti nei singoli balli.

Saranno rispettate le norme anti-covid: non dimenticare GreenPass, igienizzante mani, tazza per bere e se puoi invita un amico/a.

Come da tradizione, è sempre ben gradito portare torte e bevande per un breve rinfresco finale.

Ingresso a offerta libera, per coprire i costi della sala e di igienizzazione.

Ti aspettiamo!

Per ulteriori info e dettagli compila il modulo:

6 + 7 =