Prove di apertura al circolo NOI “Oratorio don Guerrino”.

Nelle sere del 25 e 26 agosto e 1 e 2 settembre dalle 21,00 alle 23,00 i volontari del circolo saranno presenti per tutti coloro che vorranno ritornare a frequentare il circolo come nel periodo prima del covid.

Ci sarà la possibilità anche di venire a contatto con i responsabili dell’ASD Subbuteo Verona per conoscere questo gioco.

Il subbuteo è un gioco di calcio tavolo che si è diffuso in Italia a partire dagli anni ’70 e vanta ancora migliaia di appassionati.

A Verona esistono diverse realtà ma l’ASD Subbuteo Verona è l’unica iscritta al circuito Fisct, Federazione Nazionale che organizza tornei anche a livello internazionale.

Agli interessati, l’associazione metterà a disposizione innanzitutto campi, squadre e palline; alcuni associati illustreranno le regole di base, presenteranno il gioco ai più giovani e sarà anche l’occasione per riavvicinare i loro genitori a questo divertimento.

Gli attuali iscritti all’ASD partecipano a diversi tornei a livello nazionale alcuni dei quali organizzati proprio dalla stessa ASD e nello specifico il 24 ottobre 2021 presso il nostro circolo NOI si svolgerà un torneo a squadre per il Triveneto.

Ci sarà la possibilità poi di giocare a calcetto da tavolo, ping pong, biliardo e sulla piattaforma esterna pallacanestro e pallavolo.

Saranno rispettate tutte le norme anti covid ancora in essere.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *