Prove di apertura al circolo NOI “Oratorio don Guerrino”.
Nelle sere del 25 e 26 agosto e 1 e 2 settembre dalle 21,00 alle 23,00 i volontari del circolo saranno presenti per tutti coloro che vorranno ritornare a frequentare il circolo come nel periodo prima del covid.
Ci sarà la possibilità anche di venire a contatto con i responsabili dell’ASD Subbuteo Verona per conoscere questo gioco.
Il subbuteo è un gioco di calcio tavolo che si è diffuso in Italia a partire dagli anni ’70 e vanta ancora migliaia di appassionati.
A Verona esistono diverse realtà ma l’ASD Subbuteo Verona è l’unica iscritta al circuito Fisct, Federazione Nazionale che organizza tornei anche a livello internazionale.
Agli interessati, l’associazione metterà a disposizione innanzitutto campi, squadre e palline; alcuni associati illustreranno le regole di base, presenteranno il gioco ai più giovani e sarà anche l’occasione per riavvicinare i loro genitori a questo divertimento.
Gli attuali iscritti all’ASD partecipano a diversi tornei a livello nazionale alcuni dei quali organizzati proprio dalla stessa ASD e nello specifico il 24 ottobre 2021 presso il nostro circolo NOI si svolgerà un torneo a squadre per il Triveneto.
Ci sarà la possibilità poi di giocare a calcetto da tavolo, ping pong, biliardo e sulla piattaforma esterna pallacanestro e pallavolo.
Saranno rispettate tutte le norme anti covid ancora in essere.
Views: 26
0 commenti